Storia COBI s.r.l.

Fondata nel 1998, Cobi nasce con il preciso obiettivo di mettere a disposizione della Clientela l’esperienza ventennale di tecnici, progettisti ed esperti di produzione, ha consolidato la sua principale attività di produttore e fornitore di apparecchiature nel settore elettronico.

Utilizzando le tecnologie più avanzate, non solo ha seguito la rapida evoluzione del mercato, ma ha investito notevolmente nella formazione delle proprie risorse ed il suo obiettivo è quello di offrire soluzioni innovative in ambito tecnologico.

La capacità di coniugare l’utilizzo di queste tecnologie con un elevato grado di competenza specifica, ha permesso all’azienda di offrire inizialmente prodotti nell’ambito delle telecomunicazioni, per poi aprire i suoi orizzonti verso prodotti sempre più innovativi come videosorveglianza ed illuminazione a led.

La struttura organizzativa della COBI si articola in due aree:

  • Area tecnico/operativa
  • Area gestionale/amministrativa

Il “Manuale d’assicurazione qualità” è operativo ed esso fa riferimento alle norme ISO 9000 

Pronta ad affrontare con efficienza e serietà la sfida rappresentata dalle costanti evoluzioni tecnologiche nonchè dall’apertura di mercati più ampi, con l’avvento dell’ illuminazione a led ha definito importanti contratti di fornitura con aziende primarie nel settore con l’obiettivo di offrire un ampia gamma di prodotti di alta qualità con un giusto rapporto qualità-prezzo considerando nell’offerta come valore predefinito anche la sicurezza e la tutela dell’ambiente; sicuramente un pilastro importante della nostra attività è la soddisfazione dei nostri clienti.

Per soddisfare al meglio le vostre esigenze siamo lieti di guidarvi durante la scelta del prodotto che meglio soddisferà le vostre esigenze grazie all’attività pre-post vendita al vostro servizio.

Ringraziandovi per la fiducia riposta, siamo sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o suggerimento.


L’Amministratore unico
Patrizia Lazzarini